I-MTB 2016-10-14T22:15:48+00:00

I-MTB

I-MTB: new entry nel settore della mountain bike, è una risorsa davvero interessante per coadiuvare i bikers nella ricerca degli itinerari più suggestivi dell’alta Maremma Toscana. Il sito web offre anche interviste, diari di viaggio, con focus sulle aree Bandite Trail Punta Ala e la zona circostante il borgo di Massa Marittima.

Un vero e proprio motore di ricerca altamente specializzato, dedicato ai ridersche vogliono essere sempre aggiornati sul mondo della MTB e soprattutto, conoscere in ogni sua sfumatura questo angolo di paradiso per la mtb. Questa area della Maremma presenta, infatti, delle caratteristiche ideali: clima stabile, poco piovoso e oltre 200 giorni di sole all’anno. Qualunque stagione è adatta per un itinerario con la tua MTB. Il terreno è inoltre variegato: dalla collina alla montagna, passando per rigogliosi boschi, è possibile trovare percorsi per mountain bike, considerati tra i migliori nel panorama italiano. Insomma, I-MBT si pone come realtà importante per fornire tutte le informazioni necessarie a tutti coloro che desiderano trascorrere le proprie vacanze all’insegna della mountain bike, in questo stupendo territorio.

Ampia attenzione anche all’accoglienza turistica, con descrizione di strutture alberghiere e relativi servizi. Potrai trascorrere il tuo soggiorno in mountain bike, affidandoti a strutture serie e qualificate nel mondo del cicloturismo. Il Podere Giarlinga, di Massa Marittima, ad esempio, ha addirittura una scuola di Mountain Bike al suo interno e organizza percorsi guidati per tutte le esigenze. Per scoprire gli itinerari, clicca qui.

Per leggere il magazine completo I-MTB, invece, clicca qui.